Skip to main content

Trend del 2023: i gadget personalizzati più richiesti per l’inverno

L’inverno è una stagione che offre opportunità uniche per i gadget personalizzati. Nel 2023, i trend evidenziano una crescente attenzione verso prodotti utili, sostenibili e in grado di creare un legame emotivo con il brand. Scopriamo insieme quali sono i gadget personalizzati più richiesti per l’inverno di quest’anno.

1. Abbigliamento invernale brandizzato

Le aziende stanno sempre più optando per abbigliamento invernale di qualità come felpe, cappelli e sciarpe personalizzate. Oltre a essere estremamente utili, questi articoli permettono una visibilità costante del brand.

2. Coperte e plaid personalizzati

Con il freddo che invita a serate accoglienti in casa, le coperte e i plaid personalizzati sono un gadget che i clienti apprezzeranno sicuramente, associando il comfort del calore al tuo brand.

3. Tazze termiche

Le tazze termiche personalizzate sono un gadget invernale perfetto. Utili per mantenere calde le bevande, sono un costante promemoria del tuo brand durante i mesi più freddi.

4. Prodotti eco-friendly

Nel 2023, la sostenibilità è più che mai un trend. Gadget come borse riutilizzabili, borracce sostenibili e prodotti in materiali riciclati sono sempre più richiesti.

5. Candele profumate personalizzate

Le candele creano un’atmosfera calda e accogliente. Personalizzarle con il logo dell’azienda e una fragranza invernale è un modo per essere presenti nei momenti di relax dei clienti.

6. Power bank personalizzati

In inverno, con il freddo, le batterie degli smartphone tendono a scaricarsi più velocemente. Un power bank personalizzato è un gadget utile e apprezzato.

gadget aziendali, gadget natale 2023, gadget personalizzati, gadgetzone, natale 2023