Skip to main content

Gadget personalizzati da viaggio: i regali per chi ama viaggiare

I viaggi, i viaggi sono tra le passioni più comuni. Sono infatti tantissime le persone che, se potessero esaudire 3 desideri, inserirebbero in questo terzetto anche la possibilità di viaggiare, di scoprire continuamente nuovi luoghi, nuove culture, nuovi profumi e nuovi sapori. E in effetti praticamente tutti abbiamo uno, due, tre o più viaggi nel cassetto. Partendo dal presupposto per cui i migliori gadget personalizzati promozionali sono quelli più aderenti ai gusti e alla preferenze di chi li riceve, i gadget personalizzati da viaggio rappresentano dei regali aziendali estremamente efficaci. Si tratta di gadget classici per agenzie di viaggio e tour operator, ma anche per tante altre aziende consapevoli di avere a che fare con un pubblico di viaggiatori o aspiranti tali. Vediamo quindi qualche esempio di gadget personalizzati da viaggio!

Zaini personalizzati: zainetti o zaini più grandi, per chi sta pensando a un breve fine settimana fuori porta, per chi cerca uno zainetto da portare in aereo e da infilare sotto il sedile o per chi affronta un viaggio da vero backpacker. Non ci sono dubbi: gli zaini personalizzati sono tra i regali personalizzati più amati!

Trolley personalizzabili: un regalo aziendale di grande valore, per chi viaggia spesso e ha bisogno di un un bagaglio comodo e resistente.

Bilancia personalizzata per valigia: la valigia sarà troppo pesante per essere imbarcata? Ci sarà qualche chilo di troppo? Difficile saperlo quando si è in hotel! Per questo le bilance personalizzate da viaggio per valigie sono così apprezzate.

Borracce personalizzate: quando si è in viaggio ci si trova a comprare tantissime bottiglie d’acqua. Perché spendere, perché inquinare? Molto meglio avere con sé una bella borraccia personalizzata.

Beauty con logo: i beauty personalizzati sono compagni indispensabili per i viaggiatori seriali, per avere sempre tutto il necessario per l’igiene in perfetto ordine, pronto per l’uso appena arrivati in albergo.

Adattatore personalizzato: chi viaggia spesso all’estero si trova di tanto in tanto ad avere a che fare con prese elettriche diverse da quelle italiane. Per questo gli adattatori da viaggio sono dei gadget personalizzati molto apprezzati!

Etichette per bagagli personalizzabili: chi imbarca il bagaglio in aereo è tenuto a rendere riconoscibile la propria valigia, e le etichette personalizzabili per bagagli sono lo strumento perfetto per farlo.

Tappi per le orecchie personalizzati: viaggiare, molto spesso, vuol dire avere difficoltà a dormire. In treno o in aereo per il chiacchiericcio degli altri passeggeri, in hotel per il jet leg: i tappi per orecchie personalizzati sono dei gadget promozionali economici da distribuire a pioggia!

Mascherine per dormire con logo: un altro strumento perfetto per dormire in viaggio, in qualsiasi condizione di luce.

Cuscini da aereo personalizzati: l’alleato ideale di ogni viaggiatore seriale, che sa molto bene quanto i sedili di aerei e di treni difettino di supporto per la testa. Chi si abitua a viaggiare con i cuscini da aereo con logo non tornerà più sui propri passi.

gadget personalizzati, gadget viaggio, gadget zone