Skip to main content

Stupisci con i regali di San Valentino personalizzati

regali di San Valentino non si scambiano solo fra fidanzati. Questa festa può anche essere un’occasione per donare ai tuoi partner aziendali un gadget che ricordi loro il tuo brand nella giornata più romantica dell’anno. Gadget Zone ti propone delle idee regalo originali per stupire chi ami, regali personalizzati per far sentire chi li riceve davvero speciale.

Regalare un gadget personalizzato a San Valentino ai tuoi collaboratori o ai tuoi clienti è un’idea che verrà sicuramente molto apprezzata, anche da chi solitamente non ama questa festa. Dona un prodotto promozionale utile e gradevole da vedere o da utilizzare. In questo modo, compi un atto di cura e di attenzione nei confronti di chi lo riceve, ma non solo. Allo stesso tempo, comunichi qualcosa della tua azienda, della sua identità e della sua vision.

Se non sai che cosa regalare al tuo partner, inoltre, Gadget Zone ti propone numerosi regali di San Valentino personalizzati, che trovi elencati in questo articolo.

Cinque idee di regali di San Valentino per lui

Trovare delle idee per i regali di San Valentino per lui apparentemente è più difficile di quanto non lo sia per le donne, ma in realtà pensandoci bene vedrai che le alternative sono tante. Scorrere la vetrina di Gadget Zone può darti tanti suggerimenti, idee poco comuni e divertenti per stupire anche quest’anno il tuo compagno. Se invece non trovi proprio l’ispirazione giusta, ecco alcuni consigli che potranno orientare la tua scelta verso dei regali romantici di San Valentino originali, per lasciarlo senza parole.

Se il tuo lui è una persona colta, che ama i libri e la scrittura, apprezzerà di sicura una penna elegante personalizzata con le sue iniziali, o magari con la data del vostro anniversario. Su Gadget Zone trovi diversi modelli su cui puoi incidere la grafica che preferisci. Se lavora in un ufficio, inoltre, troverà questo gadget utile e lo userà tutti i giorni: la prova del vostro amore sarà sempre sotto i suoi occhi.

Se invece la persona che ami è sportiva, che ama l’attività fisica e stare all’aria aperta, nella sezione Sport e Tempo Libero trovi il regalo giusto per lui. Pensa a un bel paio di occhiali da sole personalizzati, oppure a una coperta da picnic, che ti assicura tanti bei momenti da trascorrere con lui, in mezzo alla natura.

Anche un portachiavi personalizzato è una bella idea, per il tuo regalo di San Valentino. TI consigliamo di considerarli dei regali per coppie: uno per te e uno per il partner, personalizzati con grafiche simmetriche, o con il vostro messaggio d’amore.

Infine, se sei stufa della solita maglia, o T-.shirt, o polo, e non vuoi correre il rischio di fare un regalo noioso alla tua dolce metà, personalizza il capo d’abbigliamento che pensi si adatti meglio alle sue abitudini. Una maglietta con una scritta divertente lo farà sorridere, mentre pensa a te, una felpa con una frase romantica renderà più tiepide le sue giornate d’inverno.

Regali di San Valentino per lei: scegli quale personalizzare

Trovare dei regali di San Valentino per le donne, forse, è più facile. Solitamente, infatti, sono le donne a essere quelle appassionate di moda e sempre informate sulle ultime tendenze. Per questo motivo, un capo di abbigliamento o un accessorio fashion sono degli ottimi regali, per farla contenta con eleganza.

A volte, però, conviene puntare sull’originalità, e cercare oggetti inusuali ma significativi. Una tazza personalizzata con una vostra foto o con la frase romantica giusta, per esempio, può farla commuovere. Se la tua lei ama le tisane e si concede lunghe pause rilassanti per sorseggiarle, di sicuro si tratta dell’idea giusta per lei. Accompagnala durante i suoi momenti di relax, con un oggetto che le ricorderà di te e la farà sentire amata.

Se invece la tua compagna è una tipa alla moda, a cui piace stare al passo con i tempi e con le novità in ambito di stile, il regalo giusto per lei potrebbe essere un prezioso accessorio con cui arricchire il suo guardaroba. Molto diffuse negli ultimi tempi, le shopper personalizzate sono un modo unico e originale per dirle “Ti amo” in occasione della festa degli innamorati.

Oppure può essere una donna sportiva, o una studiosa, o ancora un’amante degli sport outdoor. Su Gadget Zone trovi il regalo personalizzato giusto per ogni fidanzata: non ti resta che inventare la grafica.

Cosa regalare a San Valentino ai tuoi clienti?

Per il prossimo 14 febbraio, pensa anche a qualcosa per i tuoi clienti. I prodotti promozionali, si sa, se sono scelti con cura e se sono oggetti di qualità, aumentano la fidelizzazione nei confronti del tuo brand, oltre a costituire dei veicoli pubblicitari molto efficaci. Sfrutta la Festa degli Innamorati e trasformala in un’occasione per dare visibilità al tuo brand, stampando il tuo logo sui gadget aziendali più appropriati.

Nella sezione Ufficio ed Eventi trovi i gadget da scrivania. Block notes, post it, portapenne, astucci, calcolatrici e altri articoli di cancelleria personalizzati con il tuo logo sono dei gadget utili e di uso quotidiano, quindi ottimi per la tua pubblicità.

Certo, dipende da quello di cui ti occupi: se la tua è un’azienda di riparazione auto, più che un taccuino ti consigliamo un portachiavi, o un gilet di sicurezza. Se il tuo campo è la ristorazione, esplora la sezione Accessori da cucina, che trovi in Altri Gadget, fra gli Articoli per la Casa. Oppure, regala dei grembiuli personalizzati spiritosi, per legare il tuo logo a una ventata di allegria ai fornelli.

regali personalizzati di San Valentino, insomma, sono la scelta giusta, sia che si tratti del tuo lui, della tua lei o dei tuoi clienti. In ogni caso, scegli su Gadget Zone il prodotto promozionale che si adatta meglio ai gusti tuoi e di chi riceve il regalo. Certo, la nostra vetrina è molto ampia, e se in questa guida non hai trovato l’idea giusta per te… non ti resta che cominciare a cercare. Ti basta un po’ di fantasia, per creare il regalo di San Valentino personalizzato perfetto per te. Dopo aver scelto un bel biglietto di auguri, libera la tua immaginazione, scegli l’articolo e la grafica con cui personalizzarlo: il nostro staff è felice di aiutarti, se lo desideri. Ma ricordati che qualsiasi regalo tu scelga, sarà quello giusto, se è fatto con il cuore.