- Borracce e Tazze
- Scrittura
-
Borse e Zaini
-
Shopper in cotone
-
Shopper in TNT
-
Shopper in poliestere
-
Shopper borse in juta
-
Shopper in altri materiali
-
Borse Pieghevoli
-
Borse in carta
-
Sacche zaino con coulisse
-
Zaini
-
Borse termiche
-
Borse per lo sport
-
Borse porta documenti
-
Borse e Zaini porta pc e tablet
-
Borsoni e trolley
-
Tracolle e marsupi
-
Beauty
-
Altro
-
Shopper in cotone
- Ufficio ed Eventi
- Abbigliamento
- Tecnologia
- Bambini
- Tempo libero
- Altri gadget
- Bambini
- Cappellini
Cappellini per bambini personalizzati
Cappellini in diversi formati e colore per i più piccoli, personalizzati con logo

CHILKA. Cappellino per bambini - 99456
ESAURITO
Cappellino Feniks a 5 pannelli per bambini - 38667
ESAURITOOrdina su Gadget Zone i cappellini per bambini personalizzati con il logo della tua azienda
I cappelli bimbo con logo sono da anni sulla cresta dell'onda dei gadget personalizzati per bambini più apprezzati. I cappellini personalizzati si trovano infatti lì dove si incontrano l'abbigliamento personalizzato e i gadget aziendali, ed è proprio per questo che sono tra le idee più utilizzate quando si tratta di fare dei regali da parte dell'azienda, e da distribuire in quantità. E di certo, se ad andare forte sono i cappelli per adulti, i cappellini per bambini personalizzati non sono da meno, anzi. In questa pagina puoi trovare diversi modelli di cappellini bimbo con la possibilità di stampare il tuo logo aziendale: non devi fare altro che scegliere la tipologia che preferisci, scegliere il colore più adatto, confermare l'ordine e inviarci il file grafico da stampare. Hai dei dubbi sulla scelta o sul processo di personalizzazione? Qui sotto rispondiamo alle domande più frequenti: per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattarci, scrivendoci un'email oppure telefonandoci!
Quali sono i vantaggi dei cappellini per bambini personalizzati come gadget promozionale?
I cappellini promozionali per bimbi presentano tanti vantaggi. Prima di tutto si tratta di accessori personalizzati molto utili, soprattutto quando si parla dei bambini, che devono essere protetti dai raggi del sole. Ecco allora che questi cappellini verranno usati spesso, e ovviamente verranno usati fuori casa: per le strade del centro, nei parchi cittadini, sulla spiaggia al mare o al lago, dando grande visibilità al tuo logo aziendale. Non stiamo infatti parlando di un articolo promozionale che verrà messo in tasca, nello zaino o nel cassetto, quanto invece di cappellini personalizzati che mostreranno in modo chiaro e potente il tuo logo, in tantissimi luoghi differenti, davanti a una molte potenzialmente enorme di persone.
Non bisogna poi dimenticare che stiamo parlando di un regalo aziendale per bambini, ovvero di fatto per i figli dei clienti: si tratta di un dono non dovuto, inaspettato, che ti aiuterà a conquistare in modo definitivo questi clienti e a fidelizzarli ulteriormente.
Come scegliere tra le diverse tipologie di cappellino personalizzato per bambino?
Come puoi vedere in questa pagina, esistono diverse tipologie di cappellini personalizzabili per bambini. Ci sono per esempio i tipici cappellini con visiera, i quali però non sono tutti uguali. Ci sono infatti dei modelli di cappellini con visiera con o senza fibbia sul retro, la quale come è noto può essere usata per regolare la larghezza del copricapo; ci sono i classici cappellini a 5 pannelli, e ci sono invece quelli con la retina posteriore; varia poi anche la forma della visiera, che può essere piatta o arrotondata. Che dire poi dei cappelli da mare per bambini, quelli sul modello da pescatore, a “secchiello”? Questi sono i più adatti per i più piccoli.
Come personalizzare i cappelli bimbo con logo?
Scegli il modello che preferisci e indica la quantità di modelli da stampare per ogni singolo colore (potresti infatti desiderare per esempio 100 cappellini personalizzati blu e 100 rossi). A questo punto potrai scegliere dove posizionare la stampa o le stampe del tuo logo, sul retro o dietro, sulla cinghia oppure sulla visiera, per poi confermare l'ordine e inviare il file grafico. Semplice, non è vero?