Spedizioni gratuite per ordini personalizzati | 0110240771

Spedizione Gratuita

Su articoli personalizzati

Bozza Gratuita

Prima della stampa

Assistenza Clienti

Supporto dall'Italia

Pagamenti sicuri

Affidabilità garantita

Blocco di foglietti memo personalizzati

Ampia gamma di foglietti memo personalizzati con la tua grafica

Stampa online i tuoi blocchi memo con logo

Il logo della tua azienda sempre sotto gli occhi dei tuoi clienti: come fare a raggiungere questo obiettivo, per dare grande visibilità al tuo brand e per aumentare le possibilità di vendita? Con i blocchi di carta personalizzata è possibile, facile, veloce ed economico! Su questa pagina del nostro e-commerce specializzato nella stampa online di gadget personalizzati puoi infatti ordinare i tuoi blocchi memo con logo, destinati a restare per moltissimo tempo sulla scrivania dei tuoi clienti. Parliamo infatti di blocchi di foglietti di carta con logo contenenti centinaia di fogli, così da far durare nel tempo il tuo investimento in questo strumento di marketing offline. Qui sotto vediamo le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti su questo particolare tipo di gadget promozionale: per qualsiasi altro dubbio non esitare a scriverci o a telefonarci!

Quali tipologie di blocchi memo personalizzati esistono?

Come puoi vedere in questa pagina, anche un gadget personalizzato semplice come i blocchi memo con logo si presenta in vari modelli, per darti la possibilità di regalare ai tuoi clienti o potenziali tali degli articoli promozionali sempre originali. Esistono infatti blocchi memo personalizzati con foglietti quadrati o rettangolari, in semplici blocchi collati o con dispenser, con la possibilità della stampa classica o con tampografia laterale.

Come personalizzare i blocchi di foglietti con logo?

I blocchi di foglietti personalizzati da scrivania conoscono essenzialmente due possibili opzioni per la personalizzazione. La modalità classica prevede di stampare l'immagine selezionata su ogni foglietto, in un'unica posizione o su più posizioni (come per esempio con la stampa del tuo logo in alto e con la stampa dei tuoi contatti in basso). Ma per rendere il tuo blocco memo personalizzato ancora più originale, moderno ed efficace è possibile richiedere la tampografia o la stampa digitale anche sui lati del blocco, così da esaltare ulteriormente il tuo brand.

Come rendere unico un blocco memo personalizzato?

Ci sono diverse opzioni per rendere unico il tuo blocco di foglietti in carta personalizzato. Puoi decidere di stampare il tuo logo e i tuoi contatti – oppure uno slogan – sia sui singoli foglietti che sui lati. Ma puoi anche decidere di regalare dei blocchi con dispenser, lasciando i foglietti candidi per andare a personalizzare invece il solo contenitore. E ancora, tra i modelli più originali di blocchi memo personalizzati per scrivania ci sono quelli che presentano una base simpatica a forma di pallet, particolarmente efficaci per le aziende che operano nel campo della logistica e dei trasporti.

Quali opzioni ci sono oltre alla personalizzazione dei foglietti con logo?

Puoi decidere di stampare il tuo logo sui fogli oppure sul contenitore che li contiene: se questa seconda opzione di convince di più, scegli i modelli che prevedono un dispenser compreso, per poi personalizzarlo con il logo della tua azienda!

GadgetZONE.it Feedaty 4.8 / 5 - 1168 feedbacks